Blanche: gattina segnata da un passato molto difficile aspetta il suo riscatto

Micia dal passato difficile sogna fortemente una famiglia con cui iniziare una nuova vita

L’annuncio che vogliamo condividere con voi oggi vede protagonista la dolce Blanche che non potrete fare a meno di amare. Lei è solo l’ennesima gattina che la struttura di Cuneo ha preso a cuore e che spera di poter vedere andar via tra le braccia di una nuova proprietaria.

Le volontarie del Gattile hanno accolto Blanche come una vera bambina scoprendo così il suo passato difficile e tormentato. La micia infatti, è arrivata a Cuneo dopo aver subito un fortissimo trauma dovuto ad un abbandono. Prima di dormire all’interno di una gabbietta, la nostra amica aveva una famiglia con cui pensava di crescere e di vivere per sempre.

Da un giorno all’altro però, Blanche ha visto crollare tutti i suoi sogni e il mondo che con fiducia e amore si era costruita. I suoi primi proprietari infatti, hanno deciso di abbandonarla creando all’interno del suo cuore delle paure e dei traumi che solamente con molta pazienza potranno scomparire.

micia con la testa piegata

Blanche ha vissuto in appartamento per ben sette anni ed ora la vita all’interno del gattile sembra complicata, triste ma soprattutto difficile. Le volontarie cercano di fare tutto il possibile per rendere la sua vita nella struttura più serena e bella possibile ma questo è davvero difficile.

A seguito del carattere gentile ma anche molto chiuso, la piccola Blanche ha bisogno di una padrona che la porti via dal Gattile il prima possibile. È importante per la micia di poter vivere all’interno di una casa accogliente, piena d’amore e in cui possa sentirsi al sicuro.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della struttura al 3491445712. Esso è reperibile dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Adottiamo questa splendida creatura meravigliosa!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mela è alla ricerca di un’adozione, dimostriamole tutto il nostro amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati