Mela è alla ricerca di un’adozione, dimostriamole tutto il nostro amore

Un futuro migliore è quello che le volontarie del Gattile di Cuneo sognano per questa dolce micia

Mela è la protagonista del nostro annuncio di oggi a cui vogliamo trovare una casa accogliente e piena d’amore. Oggi torniamo nel Gattile di Cuneo pronti ad aiutare questa piccola gattina dal pelo particolare e dagli occhioni sempre ben vigili. La piccolina purtroppo è poco considerata dalle famiglie che ogni giorno vengono alla ricerca di un nuovo amico a quattro zampe.

Questo per noi e per le volontarie della struttura è un vero e proprio dispiacere. Mela infatti, è una gattina davvero speciale con il pelo tricolore e con gli occhi grandi e grigi. Quest’ultimi sono molto particolari e non si lasciano scappare nessun movimento che viene svolto al di fuori della sua gabbietta.

La dolce micia ha la possibilità di dormire all’interno di un piccolo lettino e con la sua copertina che le da calore in vista delle giornate più fredde. Nonostante le mille attenzioni da parte delle volontarie, Mela è alla ricerca di una famiglia che possa adottarla e portarla via dal Gattile di Cuneo.

micia sopra una copertina azzurra

Per lei la struttura è alla ricerca di una persona, di una coppia o proprio di una famiglia che la coccoli e le dimostri affetto incondizionato per sempre. Mela ha bisogno del vostro aiuto per riuscire a realizzare il suo più grande sogno di una casa accogliente in cui giocare e vivere.

Questa nostra amica a quattro zampe non ha nessuna pretesa ma spera di conoscere una persona che le dimostri amore con piccoli gesti. Ama essere coccolata ed è una vera e propria principessina dolce e affettuosa. Il suo carattere, tranquillo ma anche giocherellone la rende perfetta per chi cerca una micia con cui crescere giorno dopo giorno tra allegria e divertimento.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura di Cuneo: 3491445712. Doniamole un futuro pieno d’amore e un inverno tra le braccia della sua nuova famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Neko: gattino dal pelo bianco e gli occhi azzurri è alla ricerca di una mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati