Botolo e Lulù: fratello e sorella in cerca di un’adozione che possa renderli felici

Adottiamo Botolo e Lulù donandogli una primavera diversa da quella che per anni hanno vissuto in Gattile

Botolo e Lulù sono due mici in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di loro come due veri e propri figli. Entrambi vivono ormai da tantissimo tempo all’interno del Gattile di Carpi in attesa che una persona di gran cuore possa adottarli per il resto della loro vita.

I due pelosetti a quattro zampe hanno un carattere dolcissimo e sono pronti a dedicare tutte le loro fusa e la loro allegria alla famiglia che li adotterà. Botolo e Lulù hanno circa 8 anni e non vedono l’ora di poter abbandonare la struttura per iniziare una nuova avventura ricca di emozioni.

Sono tantissimi anni che i due gattini attendono con speranza qualcuno che si innamori perdutamente di loro. La loro mamma è morta avvelenata dopo circa 10 giorni dal parto lasciandoli soli e in mezzo al nulla.

Botolo e Lulù sopra un telo

Botolo e Lulù sono in un secondo momento sono stati salvati per caso ma non hanno mai trovato una famiglia che decidesse di adottarli. Per loro è davvero importante riuscire a trovare un’adozione che possa cambiargli la vita e che gli dia la possibilità di essere finalmente felici.

Entrambi sono vaccinati, sterilizzati, docili ma in particolar modo molto affettuosi e gentili. Purtroppo chi si prende cura di loro fornendogli il cibo non può tenerli e per questo oggi siamo alla ricerca di un’adozione unica per tutti e due. Non abbiamo nessuna intenzione di separarli e attendiamo una famiglia che possa prendersi a cuore sia Lulù che Botolo.

Sono sani e bellissimi, Botolo in particolar modo è il gatto bianco e tigrato mentre Lulù è il gattino color grigio fumo. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che chiamare Piera al numero 320 4620803 oppure al 360 425403.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cipriottino: 8 mesi di pura tenerezza in cerca di una casa e una mamma per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati