Bowie, il gattino trovato in strada è alla ricerca di un’adozione felice

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione del cuore: insieme possiamo farcela

Il protagonista dell’articolo di oggi è Bowie, un bellissimo gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo annuncio, infatti, è quello di trovare un’adozione del cuore per questo bellissimo pelosetto. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il gattino ha alle spalle una storia molto triste. Bowie, infatti, è stato trovato in strada un anno fa in condizioni pessime. Fortunatamente un angelo lo ha preso e ora si sta prendendo cura di lui.

Questo però non basta. Ora Bowie ha bisogno di una casa calda e accogliente e qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto dei suoi giorni. Sfruttiamo al massimo i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe ad iniziare a vivere la vita che merita.

bowie cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bowie è un micio di un anno, vaccinato e castrato.

Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Bowie verrà affidato solo previo iter preaffido. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a raggiungere tutto il centro e nord Italia.

Volete accogliere Bowie nelle vostre vite? Bene, questi sono i numeri di telefono da contattare via WhatsApp: 320 5576620 371 3376934 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione Qua La Zampa.

adozione del cuore per bowie

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leo, il gattino rimasto solo è alla ricerca di una famiglia amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati