Leo, il gattino rimasto solo è alla ricerca di una famiglia amorevole

La storia di Leo è molto triste: aiutiamo questo micio a vivere la vita che merita

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Leo, un meraviglioso gattino che ha alle spalle una storia molto triste. Oggi siamo qui per farvi conoscere questo splendido pelosetto per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Leo è un gattino che nel corso della sua vita ha conosciuto molta sofferenza. Dovete infatti sapere che il povero Leo è stato abbandonato da quella che doveva essere la sua famiglia.

Dopo l’abbandono, il micio ha passato due anni in strada, cavandosela molto male. Leo, infatti, ha perso quasi tutti i denti ed ha contratto la FELV; in maniera debole anche la FIV. Inoltre, è stato costantemente sottomesso dagli altri maschi che non lo facevano mangiare e lo aggredivano.

leo cerca famiglia

Nonostante tutti questi problemi, oggi Leo sta benissimo. Il micio è già stato castrato e oggi siamo qui per aiutarlo a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

Pian piano Leo sta recuperando la fiducia verso il genere umano. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a L’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e consapevole, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

Se siete interessati ad accogliere Leo nelle vostre vite vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3899425246 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali. Leo ne ha passate davvero tante: è arrivato il momento di aiutarlo ad essere felice, insieme possiamo farcela.

adozione del cuore per leo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pippi, la gattina che sogna da sempre una famiglia è alla ricerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati