Bowie: micia candida e soffice come la neve è alla ricerca di una padrona

Micia dal pelo meraviglioso e dagli occhi di diverso colore è in cerca di una mamma umana per sempre

In questa domenica di dicembre vogliamo darvi la possibilità di conoscere la dolce e innocente Bowie. La piccolina di cui vogliamo parlarvi oggi ha solamente due anni ed è alla ricerca di una famiglia affettuosa. Nel Gattile di Treviso viene trattata come una principessa ma una padrona dal cuore grande è sicuramente quello che più fa al caso suo.

Bowie è una micia davvero particolare per via del suo fisico ma anche per il suo carattere. Fisicamente la nostra dolce amica a quattro zampe ha il pelo bianco e morbido come fosse una nuvola e gli occhi di due colori diversi. Il suo sguardo così particolare la rende meravigliosa per via di un occhio marrone e un altro blu mare.

La piccoletta ha una bellezza indescrivibile ma purtroppo è sorda e non può ascoltare tutti i complimenti che ogni giorno la gente le dedica. Nonostante questo però, Bowie si dimostra una gattina molto dolce, affettuosa e propensa alle nuove conoscenze. Ama stare al centro dell’attenzione e ricevere tutte le carezze che le volontarie e le famiglie le donano.

Bowie dal pelo bianco

Purtroppo, il suo fisico meraviglioso e il suo carattere dolce, non hanno ancora catturato il cuore di una famiglia. A seguito di questo, Bowie continua a vivere la sua vita all’interno del Gattile di Treviso in attesa di un’adozione speciale e indimenticabile.

Le volontarie della struttura la descrivono come una gatta amante delle coccole che ricambia con innumerevoli fusa e testate. La nostra amica è adatta a vivere in appartamento e per questo cerchiamo una famiglia che possa lasciarla il meno possibile da sola e che possa evitarle qualsiasi pericolo.

Bowie è sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e testata negativa alle malattie. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3276393003. Al suo interno fornite nome, numero di telefono e il gatto per cui state chiedendo delucidazioni. Una volontaria della struttura di Treviso vi risponderà il prima possibile.  

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gianfilippo: gattino trovato in una fabbrica cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati