Svariegatta: gattina dalla rara bellezza è in attesa di un’adozione

Doniamo un futuro pieno d’amore a questa meravigliosa micia tigrata

Svariegatta è la micia che oggi cercheremo di aiutare con il nostro annuncio pieno d’amore e di grande solidarietà. La piccoletta è una dei tanti amici a quattro zampe che sta trascorrendo la sua vita all’interno di una gabbia senza avere la possibilità di scoprire il mondo che la circonda.

Lei come tutti i suoi simili aspetta con ansia la possibilità di poter essere adottata da una famiglia piena di affetto e di amore. Svariegatta infatti, si trova all’interno del Gattile di Treviso e trascorre tutti i suoi giorni sperando di veder entrare nella sua stanza quella che sarà la sua nuova padroncina.

La piccoletta è di una bellezza indescrivibile per via dei suoi occhioni grandi e gialli ma anche per il suo pelo tigrato. Il suo sguardo nonostante la sua estrema dolcezza si dimostra molto triste perché ancora nessuna persona si è fatta avanti per adottarla. Il suo grandissimo sogno infatti, è quello di poter vivere all’interno di un’abitazione circondata dal calore della sua nuova famiglia.

Svariegatta dal pelo tigrato

Svariegatta ha circa 3 mesi e mezzo ed è di una gentilezza particolare. Ama stare a contatto con le persone e in particolar modo con i volontari che le riservano tante attenzioni. Le piacciono le coccole, le carezze e i nastrini colorati con cui gioca come una vera e propria bimba.

La micia è sverminata, spulciata e vaccinata e si trova all’interno del Gattile di Treviso. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare un messaggio WhatsApp al numero 3276393003. Lasciando tutti i vostri contatti e la micia a cui siete interessati, verrete ricontattati da una volontaria della struttura il prima possibile. Armiamoci di coraggio e cambiamo la vista di questa meravigliosa gattina!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bowie: micia candida e soffice come la neve è alla ricerca di una padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati