Brown: gattino dalla codina corte cerca il conforto e l’amore di una famiglia

Doniamo una nuova famiglia a questo piccolo micio dalla codina storta

Brown è un gattino davvero particolare a cui speriamo di cambiare la vita grazie al nostro importante annuncio. Questo dolce micio infatti, vive all’interno del Gattile di Cuneo con la speranza di poter essere adottato il prima possibile.

Vorremmo tanto poter trovare una casa accogliente e confortevole a questo pelosetto dal cuore grande e dai sogni immensi. In un primo momento Brown può passare inosservato per via della sua tranquillità e per via del suo pelo nero che ormai non colpisce più le persone. Se ci fermiamo a guardarlo anche per pochi minuti però, possiamo notare i suoi occhioni grandi e chiari che ci guardano con speranza e voglia di vivere.

Il nostro amico a quattro zampe non si è mai arreso e da quando vive all’interno della struttura di Cuneo, non ha mai perso il desiderio di trovare una famiglia. Piccolo, affettuoso e dal pelo morbido sono le armi che Brown ha intenzione di usare con conquistare la sua futura proprietaria.

micio steso sopra un telo

Brown è un vero e proprio orsetto scuro con la codina corta e un pochino storta. Ogni giorno insieme alle volontarie che si prendono cura di lui, si mostra gentile e tanto bisogno do affetto puro e sincero. Ama particolarmente farsi coccolare, accarezzare e sentire l’affetto di un umano nei suoi confronti.

Il piccoletto ha solamente 3 mesi e sogna di poter trovare una famiglia che lo accolga in casa come un vero e proprio figlio. La persona che adotterà Brown dovrà prendersi cura di lui senza fargli mancare l’amore e l’affetto di cui ha tanto bisogno.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3491445712 reperibile dalle 14.00 alle 18.00. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni di cui avete bisogno.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Euridice sogna casa, aiutiamola ad abbandonare per sempre il gattile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati