Euridice sogna casa, aiutiamola ad abbandonare per sempre il gattile

Troviamo per questa meravigliosa gattina una famiglia all’altezza dei suoi sogni

Oggi vogliamo donare il nostro grande aiuto alla piccola Euridice che ormai da diverso tempo aspetta di poter essere adottata. Lei come tantissimi altri gattini sogna di poter finalmente abbandonare la sua gabbia per vivere all’interno di una casa accogliente con persone che le vogliono bene.

Tra poco più di un mese è Natale e noi insieme alle volontarie del Gattile Enpa di Bergamo vogliamo trovare una sistemazione alla piccolina. Occhi verdi e pelo tigrato sono le particolarità che caratterizzano il fisico della dolce Euridice. Sotto a tutti questo bellissimo pelo però, si nasconde un cuore grande che non aspetta altro di poter donare amore alla propria famiglia.

Le volontarie della struttura cercano qualcuno che possa adottare la piccoletta e che possa dimostrarle quanto sia meraviglioso il mondo. Nonostante la sua bellezza e il suo carattere dolcissimo, per ora nessuno ha ancora deciso di adottare Euridice e questo ci rende particolarmente tristi.

micia dagli occhi verdi e il pelo tigrato

Euridice da diverso tempo si trova all’interno del Gattile di Bergamo ed ha bisogno di una famiglia che possa adottarla al più presto. Per lei infatti, è importante trovare qualcuno che la porti a casa e che la faccia sentire amata e coccolata come merita. Il suo carattere dolce, sensibile, affettuoso ma soprattutto leale vi darà la possibilità di avere accanto a voi un’amica fidata.

La piccola ha gli occhi pieni di sogni e non vede l’ora di poter incontrare quella che sarà la sua nuova padrona e la sua nuova casa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo alla loro pagina Instagram. Non aspettiamo altro tempo e regaliamole un futuro pieno di gioie e di meraviglie così da renderla finalmente felice!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Castagna cerca casa, regaliamo le possibilità di un futuro migliore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati