Bruno: questo gattino è in cerca di stallo o di un’adozione coraggiosa

Troviamo al più presto una famiglia o uno stallo a questo meraviglioso gattino dal passato difficile

Bruno è un gattino nero che vi farà sicuramente innamorare di lui. Nell’ultimo periodo stanno aumentando i micini dentro le strutture, così da portarle a richiedere sempre più frequentemente aiuti, stalli o adozioni. Non è pensabile che questi piccoli angeli debbano vivere chiusi dentro un box, e chissà per quanto tempo.

I volontari stanno facendo di tutto per fargli vivere una vita felice, ma le loro possibilità sono limitate di fronte a tutti questi nuovi gattini che entrano nell’associazione di Cuneo. Proprio per questo hanno bisogno di voi e della vostra speciale generosità, sperando di ricevere una notizia positiva di fronte a questa circostanza difficoltosa e triste.

Bruno è stato trovato, assieme ai suoi 4 fratellini, in un bosco nella zona Robilante. Molto probabilmente sono stati abbandonati, pratica tremenda che con il passare del tempo sembra essere sempre più attuata da persone senza cuore. Erano così raffreddati da dover richiedere un aiuto imminente, non vogliamo pensare cosa sarebbe accaduto se questi angeli non l’avessero trovati.

Gattino dagli occhi verdi

Questo micino nero è un’esplosione di dolcezza, affetto e tanta voglia di contatto fisico. Il suo musino la dice davvero lunga su di lui, di una bellezza più unica che rara. Come vi abbiamo già premesso, questo buonissimo gattino ha tutta la vita davanti proprio come i suoi fratellini e bisogna trovare urgentemente qualcuno che voglia prendersi cura almeno di uno di loro.

Le situazioni di emergenza stanno aumentando sempre di più ed i volontari, seppur mettendocela tutta, non possono seguire e prendersi cura di tutti. Così si cercano degli stalli o, se si ha possibilità, delle adozioni dirette per queste piccole creature.

Se fosse interessati e vorreste richiedere ulteriori informazioni potete contattare la struttura tramite il numero: 349 1445712. Il contatto è disponibile a ricevere chiamate dalle 14.30 alle 18.30 e sono tre la regione dove è possibile adottarlo: Piemonte, Liguria e Milano.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Scintilla: pronta a trovare la sua famiglia dei sogni grazie al nostro aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati