Scintilla: pronta a trovare la sua famiglia dei sogni grazie al nostro aiuto

Una gattina dolce e affettuosa aspetta impaziente di trovare una nuova casa in cui poter vivere

Scintilla ha visto tantissimi gattini trovare una casa in cui essere felici e per lei questo è uno dei più grandi sogni. Ogni giorno di sveglia con la speranza che il suo sia l’ultimo giorno all’interno della struttura di Bergamo così da poter iniziare una nuova vita. Il Gattile Enpa la tratta come una vera e propria principessa ma la piccola, vorrebbe poter trovare una mamma umana che si dedichi a lei completamente.

È una gattina molto sveglia e vivace nonostante la sua giovanissima età e sa benissimo ciò che vuole con tutto il suo cuore, ovvero una famiglia. Le volontarie della struttura stanno cercando in tutti i modi di farla sentire speciale ed unica ma l’ideale per lei sarebbe una casa circondata da persone che le vogliono bene. Un vero nucleo famigliare è quello che cambierà completamente la vita di Scintilla nel modo più positivo che esista.

gattino dal muso marrone

Dopo diverso tempo di cure, Scintilla è pronta finalmente per essere adottata e le volontarie cercano per lei una persona dal cuore grande e gentile. La micia infatti, aspetta di poter incontrare una mamma umana che possa riempirla di coccole, di faci e di tanto affetto. Lei a suo modo ricambierà con tante fusa e con una gratitudine immensa.

Se siete interessati a adottare questa splendida gattina dagli occhi azzurri e dal pelo tigrato, non vi resta che venire a trovarla all’interno della struttura. Il Gattile Enpa di Bergamo durante la settimana organizza degli appuntamenti per conoscere i vari gattini al suo interno.

Per avere maggiori informazioni in merito a Scintilla e per scoprire in quale giorno della settimana poterla vedere, non vi resta che scrivere alla loro pagina Instagram. Questa bellissima gattina infatti, aspetta con le zampette incrociate di poter trovare in voi la padrona o il padrone che sognava da tantissimo tempo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Shelly: micia piena di speranza aspetta la sua nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati