Butzi deve lasciare la sua casa. Non facciamolo finire in gattile

Butzi si trova ad Arezzo e deve cercare un'altra famiglia. Qualcuno si offre per adottarlo?

Butzi è il protagonista del nostro appello di oggi. Ha 13/14 anni e finora ha sempre vissuto in casa circondato dall’amore del suo proprietario.

Purtroppo quest’ultimo è gravemente ammalato e non riesce più a prendersi cura, come dovrebbe, del suo adorato gatto. A malincuore è quindi costretto a cederlo a qualcuno che possa garantire a Butzi tutto quello di cui ha bisogno.

Butzi è un Certosino in perfetta salute che si trova ad Arezzo. Da un occhio non ci vede, ma per il resto è sanissimo. Ha sempre vissuto in casa, quindi capirete che una vita diversa potrebbe farlo davvero soffrire.

gatto che passeggia

È un gattone davvero molto affettuoso e potrebbe allietare le giornate della persona che deciderà di dargli una possibilità.

Non può assolutamente finire in gattile o peggio in strada. Ha bisogno di una famiglia che possa occuparsi di lui e che possa amarlo come finora è stato amato dal suo proprietario.

Fino a questo momento ha vissuto sempre senza animali intorno, ma i volontari pensano che non avrà problemi a convivere con i suoi simili.

È un appello davvero fatto con il cuore in mano ed è anche molto urgente. La vita di Butzi sta per essere stravolta completamente.

Questo non possiamo impedirlo, possiamo invece cercare di “attutire la botta” a cui sta andando incontro. Vivere in un’altra casa allevierà il dolore provocato dalla separazione dal suo proprietario.

gattino in un box

Forza, troviamogli una famiglia in cui possa stare per il resto degli anni che ha ancora da vivere. Butzi saprà certamente come ringraziare chi lo salverà da questa situazione.

Se pensate di salvare Butzi adottandolo e portandolo a casa vostra allora non dovete fare altro che telefonare al 3402259125.

Non lasciamo che questa dolce creatura finisca in un gattile. È abituato a stare in casa e ne soffrirebbe troppo.

APPELLO ESTERNO URGENTE:Il suo anziano proprietario, a causa di una brutta malattia, non è più in grado di…

Posted by Rifugio per Gatti Cinni Arezzo on Monday, June 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Maya e Molly: doppia adozione del cuore per due scriccioline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati