Byron: micio Tabby Blotched merita una sua famiglia, adottiamolo subito

Doniamo a questo bellissimo gattino la possibilità di un futuro meraviglioso

Byron è il gattino protagonista dell’annuncio di oggi a cui speriamo di poter donare un futuro migliore e una famiglia generosa. Il nostro dolce amico a quattro zampe ha solamente 5 mesi ma è di grandissima importanza per noi ma soprattutto per lui, riuscire a trovare una casa in cui sentirsi al sicuro, in cui poter giocare e ricevere amore.

Questo oltre ad essere il sogno di Byron è anche il nostro perché noi, proprio come lui, desideriamo vederlo felice e tra le braccia di persone che possano accudirlo. All’interno del Gattile di Brescia, il dolce micio cerca di impegnare le sue giornate tra giochi e coccole che le volontarie della struttura gli riservano costantemente.

micio dal pelo tigrato grigio e marrone

È arrivato nella struttura insieme al suo bellissimo fratellino Kaori e insieme formano una coppia di giochi che difficilmente si può arginare. Entrambi i gattini sono due Tabby Blotched bellissimi e di una dolcezza che rimane nel cuore fin da subito. In particolar modo Byron è un micio molto dolce, sincero, affettuoso e amante del contatto fisico.

Le volontarie della struttura di Brescia infatti, cercano il più possibile di riempire di carezze e di attenzioni i due fratellini che da poco sono entrati a far parte della famiglia. Una famiglia che sperano non sarà per sempre perché entrambi aspettano con ansia un’adozione di cuore.

gatto vicino alla ciotola di croccantini

Sia Byron che Kaori possono essere adottati insieme oppure singolarmente. Nel nostro specifico annuncio infatti, ci siamo soffermati su Byron e sulla necessità che nutre di trovare una famiglia. Per lui è importante trovare una casa in cui crescere sereno.

Il piccolo è spulciato, sverminato ed ha fatto la prima vaccinazione. La struttura obbliga la famiglia che lo adotterà a sterilizzarlo in età adulta. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non esitate a contattare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Quest’ultima vi darà tutte le delucidazioni del caso per cambiare la vita al nostro tenero amico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Forest è un gattone bianco e rosso, aiutiamolo a trovare la casa dei suoi sogni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati