Forest è un gattone bianco e rosso, aiutiamolo a trovare la casa dei suoi sogni

Realizziamo il sogno di questo dolce micio e doniamogli una vita fatta d’amore e di tanto affetto

Il micio che vogliamo presentarvi oggi ci ha accarezzato il nostro cuore con la sua dolcezza e il suo modo di fare, ecco a voi Forest. Un gattino che già dal nome può farvi intuire quanto sia coraggio e quanta determinazione abbia nel voler trovare una casa e una nuova famiglia il prima possibile.

Occhietti grandi e verdi che creano uno sguardo sempre molto dolce, baffetti lunghi di un bianco nuvola che contornano un musetto da riempire di baci. Questo è Forest in tutta la sua grande bellezza, con il suo pelo bianco e roscio che fin da subito cattura l’attenzione di tutte le persone nella struttura.

gatto sopra un tavolo

Ha circa tre anni e si trova all’interno del Gattile di Brescia in attesa di una persona o di un proprietario che decida di adottarlo. Nonostante venga riempito di complimenti, il nostro amico a quattro zampe non riesce a trovare una persona che lo scelga e lo porti a casa con sé.

È un uragano di buoni propositi, di divertimento, di allegria ma soprattutto di coccole. Ama essere accarezzano anche se il suo sguardo resta sempre molto vigile e attento alle persone che gli si avvicinano. Per lui è importante avere sempre la situazione sotto controllo e riuscire a percepire il carattere di ogni persona vicino a lui.

gatto sopra una finestra

Forest è un micio buonissimo, dolce, affettuoso e amante del calore famigliare. Proprio per questo motivo, spera presto di poter trovare una famiglia che possa adottarlo. Una casa circondata dal calore delle persone e in cui poter vivere felice è quello che il nostro amico a quattro zampe sogna.

Il micio è microchippato, vaccinato, castrato e testato Felv e Fiv negativo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Claudia al numero 349 4018341.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arlo: micio dallo sguardo magnetico è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati