Martina è in cerca di adozione, troviamole una nuova sistemazione

Due mesi e mezzo di puro amore che aspetta disperatamente una famiglia in cui potersi sentire unica

Martina è nel gattile che aspetta una famiglia pronta a adottarla e iniziare una nuova vita insieme. Lei è l’ennesimo micio arrivato all’interno della struttura senza una mamma umana e senza aver mai visto il mondo che la circonda. Desideriamo per lei una casa confortevole e abitata da persone che possano amarla come una vera e propria bambina.

Non ha nessuno oltre alle volontarie che si sono affezionate a lei nel giro di pochissimo tempo. Proprio per questo motivo, si cerca per Martina una famiglia al più presto, così da poter iniziare una nuova vita fatta di gioie, di amore e di affetto reciproco.

gatta con la testa piegata

È una gattina meravigliosa dal pelo grigio con alcune striature grigio scuro e color panna. I suoi occhioni grandi scrutano ogni minimo movimento e ogni angolo della sua cuccia, pronta a scoprire l’azzurro del cielo e il sorriso della sua futura mamma umana.

Fin da primo momento potete capire quando questa gattina abbia lo sguardo molto attento e furbetto ma rimanendo sempre molto dolce e sensibile. Martina ha solo due mesi e mezzo ed ha un carattere molto dolce e affettuoso. Ama particolarmente le coccole e aspetta impaziente di trovare una famiglia che la riempia di attenzioni e di giochini divertenti.

La micia non aspetta altro che qualcuno dal cuore grande decida di prenderla con sé e di realizzare i suoi piccoli ma grandi sogni. Il destino non è stato gentile con Martina ma noi possiamo trovarle una famiglia amorevole e gentile proprio come lei.

gattina dietro le sbarre

Martina è perfetta per qualsiasi contesto famiglia ovvero con o senza bambini piccoli. Le volontarie cercano per lei una casa in cui la micia non debba crescere chiusa in giardino e dove sia messa in totale sicurezza mentre esplora e gioca con ciò che fa parte del mondo circostante.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero 3494018341. Oppure potete scrivere direttamente alla pagina Instagram del Gattile Aidar di Brescia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amelia: piccola pantera dal cuore grande cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati