Yasha è alla ricerca di una casa, realizziamo il suo più grande desiderio

Micia dal carattere dolce e sensibile aspetta con ansia un'adozione

Yasha con i suoi occhioni grandi fissa continuamente la porta del Gattile in attesa di veder finalmente entrare la sua futura padrona. Lei proprio come tanti altri gattini della struttura Enpa di Treviso, aspettano impazienti un’adozione che possa cambiargli completamente la vita e che possa, realizzare i loro più grandi sogni.

Non è facile per le volontarie vedere la piccola e dolce Yasha sempre triste e con gli occhi pieni di speranze che, puntualmente non si realizzano mai. Lei è una gattina meravigliosa sia fisicamente che caratterialmente, grazie al suo pelo bianco e nero e al suo nasino rosa.

I suoi occhioni grandi e gialli mostrano quanti sogni Yasha tenga all’interno del suo cuore e quanto speri che prima o poi una padrona umana possa finalmente sceglierla. Questa piccola e dolce micia non si aspetta tanto ma le basta avere accanto una persona che possa prendersi cura di lei e che possa amarla come una vera e propria figlia.

micia chiusa dentro una gabbia

Le volontarie del Gattile Enpa di Treviso sperano di poter trovare una persona che voglia adottare la bellissima Yasha. Lei dal carattere dolce, sensibile ma a volte molto insicuro. Ha bisogno di una persona che la ami e che le dimostri affetto ogni giorno della sua vita. La speranza di tutti noi è veder entrare dal portone della struttura una persona che scelta Yasha per sempre, donandole una nuova vita.

La piccola è sverminata, spulciata e a breve verrà vaccinata. Yasha ha solamente due mesi ma può essere adottata scrivendo tramite WhatsApp al numero 3276393003. Una volontaria risponderà al vostro messaggio il prima possibile ricontattandovi e fornendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Regaliamo un nuovo futuro pieno di sogni positivi, di speranza ma soprattutto d’amore a questa nostra piccola amica a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milo: dolce micio Tabby Blotched è in cerca di adozione, realizziamo il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati