Tommasino è pronto a conquistarvi per ottenere una dolce adozione

Adottiamo questo splendido gattino dal pelo nero e bianco che attende speranzoso una nuova famiglia

Tommasino è un micio bellissimo pronto a conquistare il vostro cuore per ottenere un’adozione per la vita. Il pelosetto che vogliamo presentarvi oggi non è come tutti gli altri visto il suo carattere dolce e affettuoso che difficilmente troverete altrove.

Il nostro amico a quattro zampe è arrivato da poco all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e fin da subito si è dimostrato molto socievole ma soprattutto divertente. Lui è un vero e proprio gentilgatto dal pelo bianco e nero e dagli occhietti gialli che scrutano ogni minimo dettaglio nella sua gabbia.

Il suo nasino è caratterizzato da una piccola macchiolina nera che lo rendono fin da subito meraviglioso. Tommasino ha circa un anno e attende con molta impazienza una mamma umana con cui possa legarsi per sempre. Lui non ha mai chiesto tanto nella vita e vorrebbe solo poter vivere all’interno di una casa in cui sentirsi al sicuro ma soprattutto amato.

Tommasino dal pelo nero e bianco

L’amore di una persona per lui è fondamentale ed è proprio questo il suo grande sogno nel cassetto. Tommasino è arrivato a Bergamo direttamente da Matera ed ora non ha nessuna intenzione di rimanere nella struttura per mesi.

Le volontarie lo descrivono come un gattino molto dolce, affettuoso, sincero, amorevole e soprattutto fedele. Ha fatto un lungo viaggio per arrivare fino a Bergamo ed ora attende con grande impazienza una persona che l’adotti.

Tommasino è un gatto che tutte le famiglie dovrebbero avere in casa. Tutto il vostro amore verrà ricambiato con dolci testate, fusa e tantissimi bacini. Non perdetevi questo splendore di gatto e adottatelo il prima possibile.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del suo profilo Instagram. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giangiulio, alla ricerca di una nuova famiglia che lo ami come un figlio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati