Caramella, la gattina abbandonata è alla ricerca di un’adozione per sempre

La gattina è fortemente desiderosa di trovare la sua famiglia del cuore: aiutiamola

La quattro zampe che vogliamo farvi conoscere oggi è Caramella, una meravigliosa gattina che ha alle spalle una storia molto triste. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare alla sua adozione: se avete la possibilità, vi chiediamo di accogliere la micia nelle vostre vite.

caramella cerca famiglia

I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Caramella è una pelosetta abbandonata in un rifugio. Per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre, in modo da donarle quell’amore che non ha mai conosciuto.

Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare finalmente a vivere la vita che merita. Caramella apprezzerà sicuramente quello che farete per lei e vi ricambierà donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare.

LEGGI ANCHE: Gatti ricevono un aiuto da un ragazzo speciale

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Caramella è una meravigliosa gattina di circa quattro mesi.

Attualmente la micia si trova in Calabria. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Caramella è disposta a viaggiare ovunque e verrà affidata vaccinata, chippata e con libretto sanitario in regola. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido potete contattare il seguente numero: 3467346347  In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione SalvaZampe – ONLUS. La richiesta di adozione della gattina dovrà essere accompagnata da una breve presentazione. Aiutiamo Caramella ad essere felice per sempre: siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

adozione del cuore per caramella

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anche il Maryland fa un importante passo contro i Puppy Mills

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati