Cardea: pantera elegante e bergamasca cerca una famiglia che l’adotti

Questa meravigliosa panterina ha bisogno di una nuova famiglia, spetta a voi donarle un posto sicuro e amorevole

C’è una neo mamma di nome Cardea che non vede l’ora di conoscere la sua nuova padroncina. Dopo aver sentito tante storie tristi oggi ne abbiamo una davvero bella, siamo sicuri che vi scalderà il cuore dopo averla letta. Ci troviamo nel gattile ENPA di Bergamo dove una micia, anzi una pantera in miniatura, ha donato una luce nuova all’interno della struttura.

Inutile parlarvi della bellezza di questa gatta, basta guardare la sua foto per innamorarsi completamente di lei e dei suoi occhietti che donano un po’ di contrasto alla figura. È di una eleganza infinita, ti guarda dritta negli occhi come se davvero capisse tutto ciò che le accade attorno. È attenta, proprio come chi è appena diventata mamma di alcuni splenditi micini.

Proprio così, pensate che Cardea dopo circa cinque minuti da questa foto ha dato alla luce i suoi piccoli, minuscoli pelosetti.

Cardea dal pelo nero

Difatti, per chi fosse interessato a questa stupenda pantera dovrà attendere con pazienza poiché sarà necessario darle del tempo per crescere i suoi cuccioli. Fino allo svezzamento non sarà possibile né adottarli né prenotarli, ma verrete informati quando arriverà il momento idoneo.

Cardea è una gatta da non farsi sfuggire, poiché è di una dolcezza unica. Potrebbe diventare benissimo una compagna per la vita con cui condividere del tempo all’aria aperta, ma anche una coccola sul divano nelle giornate uggiose.

Basta davvero poco per renderla felice: un giochino, una carezza, il tempo che potete ritagliarvi per stare solo con lei. Siamo sicuri possa diventare un membro attivo all’interno della vostra famiglia con cui scambiare amore ed affetto. Vi ricordiamo ancora una volta che servirà attendere un pochino, ma potete già contattare la struttura per la vostra futura adozione e per porre tutte le vostre domande in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ray Charles: gattino amante dei cani e delle coccole cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati