Carlotta: micia salvata da un volontario ricerca urgentemente una casa

Mettiamo da parte tutte le nostre paure e cambiamo per sempre la vita di Carlotta donandole una famiglia sicura

Carlotta è la gattina a cui oggi vogliamo trovare un’adozione consapevole e piena d’amore. Lei è l’ennesima micia dal passato tormentato, fatto di cattiveria e di menefreghismo da parte di tantissime persone.

A salvare la vita di Carlotta infatti, è stato un volontario che di fronte allo sportello del bancomat ha trovato la piccola insieme a tutta la sua famiglia. Insieme a lei c’erano i suoi genitori e un altro cucciolo che, hanno trovato riparo nel Gattile La Casetta dei Gatti a Roma.  

Fin da subito Carlotta ha dovuto affrontare varie visite mediche a causa del suo respiro affannoso e del suo fisico che non era in condizioni ottimali. Il veterinario ha subito riscontrato nella piccolina un’ernia diaframmatica gravissima e due buchi sulla schiena causati forse da uno scontro con un cane.

Carlotta dagli occhi verdi

Carlotta è stata operata d’urgenza e dopo un periodo di convalescenza è pronta a trovare una famiglia tutta per sé. L’adozione che stiamo cercando oggi è importantissima e serve per garantire alla micia un futuro sereno ma soprattutto gioioso.

La micia con il suo pelo tigrato e i suoi occhioni grandi è in grado di donarvi tantissimo amore e per questo è alla ricerca di una persona con cui condividere la sua vita. Per lei è importante avere accanto un punto di riferimento che le dimostri affetto e che la faccia sentire parte integrante della famiglia.

Carlotta sopra una coperta viola

Carlotta ha circa due anni ed è testata negativa a FIV/FeLV. È una gattina estremamente dolce, affettuosa e educata nonostante le tante sofferenze che ha subito.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 335 6787207. Se non ricevete subito risposta, potete lasciare un messaggio WhatApp lasciando i vostri recapiti e tutte le domande in merito a Carlotta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arianna: meravigliosa gattina adulta cerca una dolce famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati