Castagna cerca casa, regaliamo le possibilità di un futuro migliore

Regaliamo un futuro pieno d’amore a questa piccola micia dal pelo autunnale

Oggi è un giorno di relax per tutti e vogliamo presentarvi una gattina che avrebbe tantissimo piacere di passare la domenica in famiglia ovvero Castagna. È importante per noi e per le volontarie del Gattile di Cuneo riuscire a trovare una persona che decida di adottare questa dolce gattina.

È arrivata da pochissimo tempo dentro la struttura ma fin da subito si è distinta per il suo caratterino dolce ma soprattutto educato e amabile. Castagna è stata chiamata così dalle persone che lavora nel Gattile per via del suo pelo dai colori autunnali che ricorda una vera e propria castagna.

Una dolcezza di gattina a cui noi vogliamo trovare una casa e una persona che possa dimostrarle quanto sia meraviglioso il mondo con le persone giusta accanto. In passato la nostra amica a quattro zampe viveva insieme ad un’altra famiglia ma purtroppo con il passare del tempo hanno deciso di abbandonarla.

gatta che lecca la mano a una volontaria

Non conosciamo il motivo del forte gesto ma Castagna non meritava affatto di perdere tutti gli affetti a cui lei ha donato amore e affetto. Ora, all’interno del Gattile di Cuneo aspetta con ansia di poter avere una seconda possibilità e una nuova casa accogliente.

La nostra amica a quattro zampe è una gattina molto dolce e affettuosa, ama ricevere attenzioni e ama essere coccolata come una bimba. È una gattina giovane ed è assolutamente abituata al contatto umano, pronta per iniziare una nuova vita.

Castagna ha bisogno di una famiglia che possa scacciare tutte le sue paure e con cui giocare con dolcezza e amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento 3491445712 reperibile dalle 14.00 alle 18.00. Senza pensarci due volte adottiamo la meravigliosa micia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kira e Carlos: legati da una grande amicizia cercano un’adozione singola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati