Kira e Carlos: legati da una grande amicizia cercano un’adozione singola

Kira e Carlos sono due dolci e piccoli gattini legati da un’amicizia che va al di la della loro piccola e semplice gabbietta. Entrambi infatti, vivono all’interno del Gattile di Bergamo e sognano di poter trovare un’adozione unica così da non doversi separare mai più.

Questi dolci mici vi conquisteranno fin dal primo sguardo e sperano di poter uscire dalla struttura prima di Natale. Per loro sarebbe fondamentale vivere all’interno di una famiglia che li ami, li coccoli e che li faccia sentire speciali ogni singolo giorno.

Kira e Carlos hanno circa 5 mesi e le volontarie cercano per loro un’unica famiglia. Nonostante possano essere adottati separatamente, le volontarie sognano di vederli andare via insieme a bordo di un’unica macchina e pronti per vivere una vita insieme.

gattini dal pelo bianco e nero e tricolore

Il loro legame è indissolubile, formato da un’amicizia nata all’interno della struttura. Kira è la gattina tricolore dal carattere dolce e sensibile a cui piace ricevere attenzioni. La piccola si lascia accarezzare e coccolare senza troppi problemi mentre Carlos fa più fatica a lasciarsi andare.

Il nostro amico a quattro zampe dal pelo bianco e nero infatti, è molto più diffidente ma pian piano sta aprendo il suo cuore alle volontarie della struttura. Carlos da pochi giorni ha capito che le volontarie del Gattile non sono cattive ma in un primo momento soffiava e sputacchiava cercando di intimidire le persone che in realtà, vogliono solo il suo bene.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito a Kira e Carlos. Il nostro augurio è quello di riuscire a trovare una persona che possa prendersi cura di entrambi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dalia, piccola gattina nera è in attesa di una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati