Cecilia, la gattina recuperata dal ciglio della strada cerca famiglia

Una persona dal cuore d'oro ha recuperato Cecilia dal ciglio di una strada: aiutiamola a trovare un'adozione seria e felice

La protagonista dell’annuncio di oggi è Cecilia, una splendida gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Nonostante sia ancora molto piccola, la vita non è stata per niente gentile con la nostra amica pelosetta. Per questo è arrivato il momento di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione e cercare per lei un’adozione seria e felice.

Come già anticipato, Cecilia è una gattina che ne ha passate tante. Una persona dal cuore d’oro ha recuperato la gattina dal ciglio della strada. Ora tocca a noi cercare per Cecilia qualcuno che possa prendersi cura di lei per il resto della vita.

Sin dalla sua nascita la vita non è stata per niente gentile con la pelosetta. Per questo è fondamentale condividere il più possibile l’annuncio della sua adozione e cercare per la nostra amica pelosetta una famiglia in grado di prendersene cura e donarle amore per la vita.

adozione del cuore per cecilia

L’affetto che ha bisogno di ricevere è immenso, così come quello da donare. Non permettiamo che su di lei si abbatta un destino crudele che condanni Cecilia ad una vita piena di solitudine e sofferenze. Se state pensando di accogliere in famiglia un micio, la gattina è quello che fa per voi.

Stando alle parole dei volontari che si stanno prendendo cura di lei, Cecilia è una cucciola che sembra essere abituata alla presenza umana. La gattina è molto dolce e affettuosa ed è alla costante ricerca di coccole. Quando è stata trovata sul ciglio della strada le sue condizioni di salute non erano delle migliori.

La gattina, infatti, era ipotermica e mostrava anche segni di gastroenterite. Nonostante le sofferenze passate, però, Cecilia ha dimostrato di essere una guerriera ed oggi è più in salute che mai.

cecilia cerca casa

Attualmente la pelosetta si trova ad Atessa, in provincia di Chieti. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3338925403

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Benji, il gattino recuperato da un tombino cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati