Chantelle e Swetty: adozione di coppia per mamma e figlia

Chantelle e Sweety sono due gattine che si trovano ad Ancona. Sono mamma e figlia e cercano una famiglia che le porti entrambe a casa

Siamo sicuri che non riuscirete ad evitare di innamorarvi di Chantelle e Sweety, due meravigliose gattine appena arrivate al gattile di Ancona.

Dove i volontari della Sezione di Ancona dell’A.N.T.A si prendono cura dei gatti più sfortunati. Quelli che convivono con handicap e con malattie. Quelli che sono stati abbandonati e addirittura maltrattati.

Gli angeli marchigiani donano un po’ di calore a questi animali che non hanno mai avuto nessuno su cui contare. O peggio ancora, magari li avevano, ma sono stati abbandonati dopi aver trascorso tanti anni in famiglia.

gatto sdraiato

Purtroppo non tutte le persone che decidono di accogliere un animale in casa lo fa con consapevolezza e responsabilità. Il risultato è che molto spesso questi animali finiscono per essere abbandonati.

Alcuni di loro invece nascono già in strada, con mille difficoltà e tanto dolore da sopportare. Di Chantelle e Sweety si sa davvero molto poco.

Sono le ultime arrivate al gattile di Ancona e sono già in cerca di una famiglia.

Chantelle, la bianca, è nata nel 2019 ed è la mamma di Sweety, venuta al mondo nel 2020. Entrambe sono molto dolci, coccolone e tanto desiderose di carezze.

Amano stare nella loro cuccetta, fare le fusa e le capriole. Tutte e due le gattine sono sverminate, vaccinate, spulciate, testate e sterilizzate. Si trovano ad Ancona e possibilmente sono in cerca di una famiglia che voglia adottarle entrambe.

gatto che osserva

Tuttavia i volontari sanno benissimo di quanto sia difficile trovare una casa a un gatto, figuriamoci a due. Per questo sono disposti a valutare anche adozioni singole.

L’importante è che la casa sia in sicurezza, soprattutto i balconi. Per tutte le informazioni potete telefonare (in caso di non risposta potete mandare un messaggio su Whatsapp) al 327 6842454.

Oppure potete inviare un messaggio direttamente alla pagina Facebook del gattile.

Dopo qualche giorno di rodaggio Chantelle e Sweety, le nostre nuove arrivate, sono pronte per cercare una casa tutta…

Posted by Gattile Ancona Anta Onlus on Tuesday, May 25, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cesare: FIV positivo e in cerca della sua felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati