Chardonnay: la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lei. Ora ne cerca un’altra

Chardonnay è finita da poco in gattile dopo che la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lei. Ora cerca una nuova casa

Un gatto può davvero cambiarci la vita e di sicuro noi possiamo cambiarla a loro. Lo sa bene Chardonnay, una giovanissima gattina che ha conosciuto l’amore di una famiglia.

E che ora purtroppo ne cerca un’altra. La dolcissima Chardonnay si trova al gattile di Bagno a Ripoli, dove è recentemente arrivata a seguito di una rinuncia della sua ex famiglia.

I suoi padroni hanno dovuto rinunciare a lei a causa di alcuni problemi familiari e adesso questa meravigliosa gattina dagli occhi ipnotici cerca una nuova casa.

Di sicuro non può restare in un gattile, soprattutto perché ha già conosciuto la felicità che nasce dall’amore di una famiglia.

Chardonnay è giovanissima, ha ancora molto da vivere e da dare. Ha solamente un anno e mezzo e secondo i volontari che la stanno accudendo è dolcissima.

gatto che osserva

Questa micia bellissima adora la compagnia delle persone. Inoltre è molto attiva, curiosa e coccolona. Le piace tanto giocare per poi fermarsi e farsi coccolare.

È sterilizzata, FELV positiva e FIV negativa. È adottabile a Firenze e in provincia, previa firma del modulo adozione e dopo la disponibilità a controlli pre e post affido.

Vi chiediamo un vero e proprio atto di cuore. Non c’è niente di meglio che aprire le porte della propria casa a un animale. Soprattutto se è in difficoltà e non ha nessuno.

Non condanniamo Chardonnay a una vita in gattile. È ancora giovane e ha bisogno di essere amata. Possibile che in zona non ci sia nessuno che possa adottarla?

Se state pensando di adottarla, se volete conoscerla meglio o se volete provare a chiedere qualche informazione, vi invitiamo a telefonare dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Oppure potete inviare una email al seguente indirizzo: adozioniama@gmail.com.

🐾FIRENZE – CHARDONNAY, BELLISSIMA GATTA GIOVANE E SOCIEVOLE, FELV+🐾Chardonnay, circa un anno e mezzo, è arrivata in…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Thursday, May 27, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Chantelle e Swetty: adozione di coppia per mamma e figlia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati