Charlie e Sally, i bellissimi gattini che cercano casa insieme

I loro due fratelli sono già stati adottati, è arrivato il momento di cercare loro una famiglia

La storia di Charlie e Sally, i bellissimi gattini che cercano casa è molto particolare. La loro mamma, una gatta randagia, ha partorito 4 cuccioli in un vaso nel giardino di casa di una donna che, non essendo stata per nulla indifferente a questa situazione, ha deciso di prendersi cura di lei nonostante si sia mostrata molto impaurita e diffidente.

I cuccioli partoriti dalla gatta randagia sono in totale quattro. Per due di loro ci sono già state richieste di adozione. Rimangono ora Charlie e Sally che sono molto legati e proprio per questo motivo si ricerca una famiglia in cui i due cuccioli possano vivere insieme.

Aiutiamoli a rimanere uniti e a cercare per entrambi una casa che abbia la possibilità di accoglierli insieme e non da soli. Infatti, essendo molto legati, potrebbero risentire della mancanza l’uno dell’altro.

charlie e sally cercano casa

Adottare un pelosetto e prendersi cura di lui è uno dei gesti più belli che qualcuno possa fare nella propria vita. Esserci per qualche nostro amico a quattro zampe che potrebbe avere bisogno di noi ci fa sentire importanti e ci rende senza dubbio delle persone migliori. Se avete deciso di adottare questi splendidi cuccioli, sappiate che regalerete loro una vita piena di amore e affetto.

Ovviamente, l’affido di Charlie e Sally, i bellissimi gattini che cercano casa insieme è valido per tutti coloro che hanno le possibilità concrete di prendersi davvero cura di un animale, oltre che disporre di un’abitazione in totale sicurezza. A questo riguardo, infatti, i volontari fanno sapere che, qualora nelle vostre case ci fossero balconi, terrazzi o giardini, l’abitazione deve risultare sicura.

Charlie e Sally, i bellissimi gattini che cercano casa insieme: come adottarli?

CHARLIE E SALLY CERCANO CASA…INSIEME!!!Il 28 marzo una gatta randagia ha partorito 4 cuccioli in un vaso del …

Posted by OIPA Roma on Monday, May 31, 2021

Se siete stati colpiti dalla dolcezza di Charlie e Sally, dovete sapere che sono già stati trattati due volte con antiparassitario esterno, oltre che essere stati due volte sverminati. Mamma gatta, invece, è risultata negativa ai test FIV/FELV e, dopo aver partorito i quattro cuccioli, è stata sterilizzata.

Si ricercano, per l’affido di Charlie e Sally, persone realmente interessate e che abbiano possibilità concrete di adottare. Dunque, se volete conoscerli, vi basterà contattare per messaggi privati la pagina Facebook OIPA Roma, lasciando un recapito telefonico. Oppure, è possibile contattare il seguente numero: 0693572502

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche Mastercard, il piccolo micio rimasto solo perché troppo comune

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati