Chicca, la gattina gettata via come se fosse spazzatura, cerca una casa

Chicca si trova ad Arezzo e dopo essere stata gettata via come se fosse spazzatura cerca una famiglia

Ad Arezzo vi aspetta una gattina di nome Chicca che sta cercando una casa in cui andare a vivere. Chicca è venuta al mondo in condizioni non facili e si merita una svolta positiva nella sua esistenza.

Ogni giorno scriviamo le storie di queste povere anime che non vogliono altro che qualcuno apra loro la porta di casa. Purtroppo nel nostro Paese il randagismo è un problema molto attuale.

Ogni giorno sono tanti gli animali che vengono abbandonati al loro destino in strada. E nonostante l’inasprimento delle pene siamo ben lontani dal risolvere il problema.

gattina seduta sul divano

Allo stesso tempo per fortuna, sparsi per tutta l’Italia, ci sono migliaia di volontari che ogni giorno si prendono cura di questi animali in cerca di famiglia.

Oggi vogliamo parlarvi di Chicca, una gattina che qualcuno ha gettato via come se fosse spazzatura e come se non meritasse di vivere. La gattina è stata trovata con la sua mamma e i suoi fratellini nel magazzino della Coop di Arezzo.

Successivamente mamma gatta si deve essere resa conto del pericolo costante che correvano i suoi cuccioli in quel luogo e ha deciso di spostarsi al Brico.

A quel punto, degli angeli dal cuore d’oro, l’hanno recuperata e hanno poi provveduto con la sterilizzazione. Chicca adesso è affidata alle amorevoli e sicure mani di una volontaria di nome Michela.

Che cerca per lei una famiglia che voglia adottarla per donarle l’amore che merita. Chicca è un’adorabile gattina molto socievole e soprattutto affettuosa.

gattina sdraiata sul divano

Va d’accordo con tutti, sia persone, che cani e che gatti. Come tutti i gattini è molto giocherellona e quindi si cerca per lei una persona che abbia il tempo e la voglia di trascorrere con lei qualche momento di gioco.

Se desiderate ricevere informazioni su di lei non dovete fare altro che telefonare al numero 3201139147.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il salvataggio di una gattina indifesa gettata nella spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati