Chopper e Nemo non hanno attirato l’attenzione di nessuno e cercano ancora casa

Chopper e Nemo sono due meravigliosi gattini in cerca di una casa. Qualcuno vuole adottarli?

I due protagonisti dell’appello di oggi si chiamano Chopper e Nemo e sono due gattini incredibilmente speciali e meravigliosi.

Solitamente le persone che decidono di adottare un gatto preferiscono accogliere un cucciolo. Ebbene, i due micini che stiamo per presentarvi sono ancora dei cucciolotti, ma cosa ci fanno ancora in gattile?

Ce lo chiediamo anche noi insieme ai volontari del gattile di Pesaro che da tempo si sta occupando di loro. Come è possibile che due gattini di 4 mesi non abbiano ancora trovato una famiglia?

gattino nel box

Eppure oltre all’età, Chopper e Nemo hanno tutte le carte in regola per diventare dei perfetti gatti domestici. Sono meravigliosi e pronti a inondare d’amore coloro che avranno la fortuna di adottarli.

Ogni giorno si svegliano con la speranza di essere notati e di ricevere la notizia che aspettano da tempo. Una famiglia e una casa sicura e amorevole è tutto ciò che desiderano.

Del loro passato non sappiamo niente, nemmeno di come siano finiti in gattile. Sappiamo però come vorremo vederli in futuro.

Se state pensando di adottare un gatto allora prendete in considerazione anche questi due scriccioli. Siamo sicuri che non ve ne pentirete.

gattino rilassato

Il colpo di fulmine esiste davvero e chissà, qualcuno di voi potrebbe esserne stato colpito proprio grazie e Chopper e Nemo. Se questi due mici hanno già conquistato il vostro cuore e siete intenzionati a tirarli fuori dal gattile, ecco come mettervi in contatto con i volontari che si occupano di loro.

Come prima cosa vi informiamo che il gattile è aperto ai visitatori il sabato, la domenica e il lunedì mattina dalle 9 alle 11. Se quindi volete conoscere meglio Chopper e Nemo o volete scambiare quattro chiacchiere con i volontari vi invitiamo a contattarli tramite la Pagina Facebook del Gattile “Oasi Felina” Pesaro.

CHOPPER E NEMO… CHE CI FATE ANCORA QUI?Noi siamo Chopper e Nemo, due gattini di soli 4 mesi..(si, solo 4 mesi!!!…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Thursday, September 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lucio ha vissuto tante disavventure e ora cerca una casa tranquilla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati