Lucio ha vissuto tante disavventure e ora cerca una casa tranquilla

Il piccolo Lucio sta cercando una famiglia che possa accoglierlo e volergli bene per sempre

Nel presentarvi Lucio, lo speciale protagonista dell’appello di oggi, non possiamo non raccontarvi anche la sua incredibile storia.

Lucio è stato abbandonato o è nato in strada. Non siamo a conoscenza di tutti i dettagli della sua vita. Sappiamo però molto bene quanto possa essere pericoloso, per un micio, vivere in strada.

E anche Lucio lo sa molto bene visto che è sopravvissuto a diverse disavventure. Questo gattino che sembra così indifeso ha solamente tre mesi.

Tuttavia è caratterizzato da uno spirito talmente combattivo, che gli ha permesso di continuare a vivere. I volontari dell’ENPA di Vico Equense hanno fatto la conoscenza di Lucio quando è comparso per la prima volta sotto il motore di una macchina.

Da lì è poi fuggito nel giardino di una scuola, un luogo che lui ha reputato sicuro ma che non lo era affatto. Gli operai della manutenzione del verde lo hanno messo nuovamente in fuga e quel giorno è quasi successo l’irreparabile.

gattino che osserva

Per fuggire infatti Lucio è precipitato per oltre tre metri e a quel punto la sua vita in strada è fortunatamente terminata. Adesso è al sicuro, una persona si sta occupando di lui ma non può, purtroppo, tenerlo.

Lucio si trova a Portici, Napoli, ed è stato visitato, spulciato e sverminato. Ha un carattere meraviglioso, va d’accordo con i cani e con i gatti e soprattutto è in perfetta salute.

Per lui si cerca una famiglia amorevole e che non gli faccia mancare niente. No piani bassi e giardini. È adottabile a seguito della disponibilità a preaffido e conoscenza degli adottanti.

Se pensate di poter garantire a Lucio la vita che desidera allora vi invitiamo a contattare i volontari per iniziare l’iter adottivo. Per conoscerlo meglio o richiedere informazioni, potete contattare i seguenti numeri: 349/6034653, 347/3729020.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Nami e Otis aspettano un lieto fine. Cerchiamo una famiglia dal cuore d’oro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati