Chupito: affettuoso micio di 3 anni è in cerca di una nuova famiglia

Nasino nero e occhi profondi sono i punti di forza di Chupito che cerca disperatamente una nuova casa

L’appello di oggi vede protagonista un gatto molto riservato e affettuoso, ovvero Chupito. In un primo momento il suo aspetto serio e il suo musino possono lasciar pensare che non sia un gatto adatto a tutti ma si sbagliano di groppo. Questo nostro amico a quattro zampe è in realtà un gattino dal cuore grande e dai sogni semplici.

I suoi occhi grandi e verdi rispecchiano la grande voglia di vivere che il tenero Chupito ha e la speranza di poter trovare una nuova famiglia. Il suo nasino particolare e nero anticipa solamente il suo pelo altrettanto nero e bianco che, lo rende meraviglioso.

micio dal naso nero

Chiputo ha solamente tre anni ma ormai da troppo tempo si trova all’interno del Gattile Aidar di Brescia e attende impaziente di essere adottato. Per lui le volontarie stanno cercando una padrona o una famiglia che possa prendersi cura di lui e possa fargli riscoprire le gioie della vita. È importante questo tenero gattino possa vivere ogni giorno appieno e non chiuso all’interno di una gabbietta.

Il suo carattere è perfetto per ogni famiglia che cerca un figlio a quattro zampe o un migliore amico dalle continue fusa. È dolce, affettuoso, sincero e molto coccole anche se spesso ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi momenti di solitudine. Ama particolarmente le coccole sulla testa e su tutta la schiena che daranno il via a tantissime fusa e testate di ringraziamento.

Verrà affidato alla sua futura famiglia già microchippato, vaccinato, castrato e testato Felv e Fiv negativo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Oppure potete contattare direttamente la struttura sulla loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mirtilla è in cerca di una famiglia, aiutiamola ad abbandonare il gattile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati