Mirtilla è in cerca di una famiglia, aiutiamola ad abbandonare il gattile

Conquistare una famiglia è il sogno più grande di Mirtilla, aiutiamo a realizzarlo

Mirtilla è in cerca di una famiglia che possa amarla come nessuno ha mai fatto. Lei è solo una delle tante gattine che sta soffrendo senza una casa in cui vivere e senza delle persone che le dimostrino quanto è importante. A occuparsi di lei è il Gattile Aidar di Brescia che, sta cercando un’adozione che possa cambiarle definitivamente la vita.

La piccola proprio come tanti altri gattini della struttura, vive ogni giorno chiusa all’interno di quattro mura aspettando la propria volontaria per mangiare e per giocare. Mirtilla purtroppo, non ha mai conosciuto l’amore di una proprietaria tutta per sé ed ora, è determinata a conquistarne una. Le qualità non mancano a questa dolce gattina dal pelo tricolore e con una macchiolina nera sul naso.

gatto con una macchia sul naso

Questa dolce amica a quattro zampe infatti, è particolarmente dolce, sensibile e molto affettuosa. I suoi occhi grandi guardano le volontarie con un grandissimo senso del ringraziamento visto tutto quello che ogni giorno fanno per lei. Mirtilla non ha mai chiesto tanto nella vita e il suo più grande sogno è quello di essere adottata da una famiglia gentile e amorevole.

La gattina in un primo momento più sembrare molto diffidente ma una volta presa un po’ di confidenza si dimostrerà una grande alleata di coccole e di divertimento. Mirtilla merita una seconda possibilità e aspetta impaziente di poter essere scelta con un’adozione di cuore da parte di una proprietaria o una famiglia.

micia dagli occhi verdi

Verrà affidata già microchippata, vaccinata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Oppure potete contattare la loro pagina Instagram Gattile Aidar di Brescia. Prendiamoci cura di Mirtilla e doniamole un futuro che merita di essere vissuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zeus: attende con grande impazienza una nuova e grande famiglia

Articoli correlati