Cipria, la dolcissima gattina è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la gattina a trovare una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre

La protagonista dell’articolo di oggi è Cipria, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la vita con la gattina non è stata per niente gentile.

Sono molti i brutti momenti trascorsi dalla nostra amica felina. Per questo oggi siamo qui a richiedere il vostro aiuto affinché la felina sia accolta in una famiglia amorevole e felice in grado di prendersene cura e di amarla per sempre. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Cipria qualcuno in grado di prendersene cura e di amarla per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla in famiglia.

cipria cerca famiglia

Qualora decidiate di prenderla in affido, sappiate che la gattina protagonista dell’articolo di oggi apprezzerà il vostro nobile gesto che ricambierà donando quell’amore che solo un quattro zampe sa donare. Come già anticipato, purtroppo la vita con Cipria non è stata molto gentile.

Le volontarie che se ne stanno prendendo cura, hanno fatto sapere che la gattina è stata recuperata tra mille peripezie a Villa Rosa di Martinsicuro. Dopo aver trascorso giorni difficili, al freddo e senza cibo, la pelosetta ora è al sicuro e si pian piano si sta riprendendo.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di prenderla in affido? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la sua adozione. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che per Cipria si ricerca un’adozione seria e il più sicura possibile.

adozione del cuore per cipria

Attualmente Cipria si trova a Martinsicuro. Se siete interessati alla sua adozione, potete contattare il seguente numero 388 581 8526 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Polly, la micina comparsa dal nulla è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati