Polly, la micina comparsa dal nulla è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la pelosetta a trovare una vera famiglia in cui poter vivere felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Polly, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per la nostra amica pelosetta qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Dovete sapere che la pelosetta ha alle spalle una storia molto particolare. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Polly è comparsa dal nulla in una colonia felina a Rosciano, un comune situato in provincia di Pescara.

Da quel momento in poi le volontarie hanno iniziato a prendersene cura fino a quando qualcuno ha espresso la sua intenzione di prenderla in affido. Peccato però che è stata tutta un’illusione. L’adozione di Polly, infatti, è saltata e attualmente la nostra amica a quattro zampe è alla ricerca di una vera famiglia.

polly cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la pelosetta protagonista del nostro articolo qualcuno in grado di accoglierla in famiglia e di prendersene cura per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta a fare questo passo.

Se state pensando al suo affido, state pur sicuri che con Polly al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore. Le volontarie che se ne stanno prendendo cura, infatti, fanno sapere che la micia, oltre che essere bellissima, è anche molto buona ed ha un carattere mite.

Oltre a ciò, bisogna ricordare che Polly non ama particolarmente la presenza degli altri gatti. Per questo la gattina cerca di stare sempre nel suo. Testata negativa a Fiv e Felv, sverminata, spulciata e sterilizzata, Polly verrà affidata vaccinata e con microchip.

adozione del cuore per polly

Per Polly si richiede un’adozione seria e il più sicura possibile. Attualmente la pelosetta si trova in provincia di Pescara. Tuttavia, per una buona e seria adozione, è disposta a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Se avete intenzione di conoscerla vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3401611073 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook 9 Vite.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Francy, la gattina recuperata davanti all’indifferenza della gente cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati