Codino, il bellissimo gattino bianco è alla ricerca di una famiglia

Una persona dal cuore d'oro ha contribuito al salvataggio di Codino dopo che è stato investito: ora tocca a noi aiutarlo

Il protagonista dell’articolo di oggi è un bellissimo gattino bianco di nome Codino. Molte sono le sofferenze vissute dal nostro amico a quattro zampe. Per questo è arrivato il momento di aiutare il pelosetto a trovare una famiglia amorevole con cui poter vivere felice per sempre.

Come già anticipato, la vita non è stata molto gentile con Codino. Dovete sapere, infatti, che il felino è stato investito ma una persona dal cuore d’oro ha contribuito al suo salvataggio. Dopo l’incidente, infatti, la ragazza lo ha portato dal veterinario. Qui Codino ha subìto un intervento a causa dei danni riportati.

Nonostante le sofferenze vissute, Codino ha dimostrato di essere un vero e proprio guerriero a attualmente sta molto bene. Sfortunatamente, però, al gattino è stata tagliata la coda. Proprio da qui, dunque, il nome Codino.

codino cerca famiglia

Se vi siete già innamorati di lui e avete intenzione di adottarlo, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Come anche ci fanno sapere le volontarie che si stanno prendendo cura di lui, Le Stregatte Odv, Codino è un bellissimo gattino di quattro anni.

Il pelosetto è risultato positivo alla Fiv: questo vuol dire che per poter vivere una vita serena e tranquilla ha necessariamente bisogno di una vita casalinga. Codino è un gattino molto dolce, alla costante ricerca di coccole.

Attualmente il pelosetto si trova a San Benedetto del Tronto. Non permettiamo che su questo bellissimo micio si abbatta un destino crudele. Aiutiamolo a trovare una famiglia in cui essere accolto e amato per il resto della vita.

adozione del cuore per codino

Con Codino al vostro fianco state pur certi che la compagnia e le coccole non vi mancheranno e la vostra vita prenderà indubbiamente una piega migliore. Se siete interessati alla sua adozione, potete contattare il seguente numero: 3313945588

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Posi, il bellissimo gattino nero è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati