Posi, il bellissimo gattino nero è alla ricerca di una famiglia

Siete pronti a trovare a Posi una famiglia? Aiutiamo il pelosetto a realizzare il suo più grande desiderio

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Posi, uno splendido gattino nero per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Il pelosetto, infatti, è alla ricerca di una famiglia in cui essere accolto e amato per la vita. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione per esaudire il più grande desiderio di questo bellissimo micio: trovare qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per il resto della vita. Nonostante non ci sia ancora nessuna richiesta per il nostro amico felino, siamo sicuri che da qualche parte c’è una famiglia umana pronta ad accogliere il nostro amico Posi.

Se siete interessati a conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’annuncio di oggi. Come anche fanno sapere le volontarie che si stanno prendendo cura di lui, Posi è un gattino di circa quattro mesi e mezzo.

posi cerca famiglia

Il felino è figlio di una gatta siamese, ha un pelo morbidissimo e, oltre che la sua bellezza, il gattino ha moltissime qualità da vendere. Posi è un gattino molto delicato e la sua bellezza di certo non passa inosservata agli occhi di tutti.

Non permettiamo che sul gattino si abbatta un destino crudele. Mettiamocela tutta affinché il pelosetto viva una vita serena e felice, circondata dall’amore. Siamo sicuri che con Posi al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore.

La compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Che aspettate ad accogliere Posi nella vostra vita? I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il felino verrà affidato con prassi veterinaria completa. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in provincia di Bari.

adozione del cuore per posi

Tuttavia, per una buona adozione, Posi può viaggiare anche per tutto il centro e nord Italia, anche con staffetta. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 346 030 3870 366 982 1532 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Zfelici Adozioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nanà, la gattina trovata vicino a dei cassonetti è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati