Coral e Red cercano casa, troviamo una deliziosa famiglia per questi due pelosetti

Coral e Red cercano una famiglia che possa adottarli e che possa donare loro una nuova vita

Coral e Red cercano una casa in cui poter scorrazzare liberi e in cui sentirsi apprezzati come dei veri e propri figli. L’annuncio di oggi è davvero insolito e particolare perché cerchiamo una famiglia per ben otto zampette pelose.

Si, oggi vogliamo dare la possibilità ad una di voi di potersi prendere cura di due gattini dal cuore grande e dai sogni indescrivibili. Scegliere di adottare Coral e Red sarà per voi l’inizio di una nuova avventura sempre gioiosa e piena d’amore. Entrambi sono due pelosetti davvero dolcissimi nonché fratelli.

Questi due mici vivono all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e aspettato una persona che possa adottarli entrambi. Non hanno nessuna intenzione di separarsi e di vivere una vita lontano l’uno dall’altra e proprio per questo, cerchiamo un’adozione unica.

Coral e Red nel gattile

Colar a causa dei suoi problemi di salute neurologici viene descritta come una gatta ‘traballina’. La piccola è sana e sta bene, è una micia serena, felice e perfettamente autosufficiente ma avrà bisogno di alcune piccole accortezze in più.

Prendersi cura di lei non sarà difficile e questo suo problema non deve assolutamente scoraggiarvi. Entrambi non vedono l’ora di poter vedere la loro casa nuova e riempirla con tutto l’amore e con tutta la gioia che li contraddistingue.

Coral e Red dal naso rosa

Le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo li descrivono come due gattini dal cuore grande, pronti a ricambiare il vostro amore con tanta gratitudine e infinite fusa. Per loro siamo alla ricerca di una famiglia che possa donargli affetto e farli sentire come dei veri e propri figli.

Amore, considerazione e coccole sono le uniche tre cose che non dovranno mai mancare a Coral e a Red per essere davvero felici. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione unica, non vi resta che contattare la struttura all’interno del suo profilo Instagram.  

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Floc: micio dalle mille sfaccettature è in cerca di una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati