Floc: micio dalle mille sfaccettature è in cerca di una casa accogliente

Floc desidera una mamma umana con cui poter giocare e con cui scambiarsi gesti d'affetto, lo aiutiamo?

In questo ultimo giorno di febbraio vogliamo trovare una casa al dolce e amorevole Floc. Lui è il gattino a cui speriamo di trovare una famiglia che possa fargli conoscere l’amore e che possa prendersi cura di lui come un principino.

Il tenero Floc vive all’interno della struttura di Desenzano e aspetta con grande apprensione una persona che si innamori di lui completamente. A primo impatto noterete la sua immensa bellezza grazie al pelo bianco e marrone che mette in risalto il suo musino.

Floc dal pelo bianco

I suoi occhi profondi in un primo momento possono sembrare arrabbiati e nervosi ma la realtà è completamente diversa. Floc è un micio molto dolce e affettuoso e non aspetta altro che poter condividere con una persona tutte le coccole del mondo.

Le volontarie del Gattile di Desenzano descrivono il pelosetto come un gatto dolce, divertente, estroverso, comico e dalla grande voglia di coccole. Una volta conquistata la sua fiducia avrete la possibilità di conoscere un amico a quattro zampe dal cuore grande e sensibile.

Floc non aspetta altro che poter iniziare una nuova vita all’interno di una casa accogliente e circondato da persone con cui divertirsi. Lui è un gatto molto sensibile e ama trascorrere le ore a farsi coccolare e circondato dalle attenzioni di chi ama.

Floc mentre dorme

È importante che la famiglia che decida di adottarlo si prenda cura di lui con amore e con grande gentilezza. Floc è un micio Felv+ positivo ma asintomatico e l’associazione di Desenzano si rende disponibile a livello di assistenza veterinaria qual ora ce ne fosse bisogno.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3519096197. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso in merito a Floc.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Camillo e Cris: splendidi gattoni cercano una casa accogliente e piena d’allegria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati