Croissant: pelosetto di due mesi e mezzo cerca un’adozione

Micio di soli due mesi e mezzo è alla ricerca di una persona che possa realizzare tutti i suoi sogni

In questo giovedì così freddo vogliamo trovare una casa al nostro amico Croissant. Il desiderio più grande di questo gattino è sicuramente quello di trovare una persona che possa adottarlo e cambiargli completamente la vita.

Non è facile per nessun gatto vivere all’interno di una gabbia fredda e priva d’amore, proprio per questo, siamo alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di Croissant. Il piccoletto ha il pelo grigio con un piccolo dettaglio bianco sotto il mento.

I suoi occhietti piccoli ma profondi dimostrano il suo grande bisogno di amore e di affetto. Croissant è stanco di vivere i suoi giorni chiuso all’interno del Gattile di Treviso e spera presto di poter correre, giocare e dormire in una casa calda e accogliente.

Croissant dagli occhi gialli

Le volontarie della struttura descrivono il piccolo pelosetto come un concentrato di affetto e di coccole. Croissant ha circa due mesi e mezzo e vorrebbe poter condividere la sua crescita con una famiglia che lo faccia sentire come un vero e proprio figlio.

Questo Natale il nostro amico a quattro zampe lo passerà nella sua gabbietta ma grazie a quest’annuncio, speriamo di poter attirare l’attenzione di un’adozione consapevole. Le nostre parole e lo sguardo di Croissant faranno sicuramente breccia nel vostro cuore così da convincervi che sia lui il gattino che cercate nella vostra vita.

Il piccolo verrà affidato già sverminato e spulciato. Per avere maggiori informazioni in merito a Croissant e alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura via WhatsApp al numero 3891305548. All’interno del vostro messaggio allegate il vostro nome, numero telefonico e tutte le domande in merito al micio.

Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Croissant. Aiutiamo il piccolo gattino a trovare una casa in cui sentirsi protetto ma soprattutto amato!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giugiolina: micia di due mesi è alla ricerca di una casa in cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati