Giugiolina: micia di due mesi è alla ricerca di una casa in cui crescere

Due mesi di puro amore in cerca di una mamma umana con cui crescere e realizzare i suoi sogni

L’annuncio di cui oggi vogliamo parlarvi vede protagonista una gattina di soli due mesi dal nome particolare ovvero Giugiolina. Lei è una gattina nata in inverno che grazie alle volontarie del Gattile Enpa di Treviso ha trovato un posto in cui stare.

La sua casa per ora è una fredda gabbietta resa più ‘umana’ da una copertina rossa in cui la piccola dorme. Nonostante il grandissimo amore che le volontarie cercano di donarle, Giugiolina ha il disperato bisogno di trovare una famiglia.

Ha solamente due mesi ma il suo carattere è già ben deciso e speranzoso di poter conquistare una famiglia. Pelo tricolore e occhietti grandi sono i punti di forza di Giugiolina che la rendono una gattina tutta da coccolare.

Giugiolina dal pelo tricolore

La sua stazza piccola e cicciotta invece, la fanno apparire come una gattina amante delle crocchette ma soprattutto delle coccole. Per lei è importantissimo riuscire a trovare una persona o una famiglia che possa garantirle un futuro gioioso.

Giugiolina non chiede molto ma per Natale ha solo un desiderio; quello di essere adottata da una mamma umana piena d’amore e di grande consapevolezza. Per lei le volontarie della struttura di Treviso cercano qualcuno che non l’abbandoni a distanza di mesi ma bensì che la cresca come una vera e propria figlia. Piccola ma intraprendente renderà le vostre giornate solari e piene d’amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare via WhatsApp la struttura. Il numero a cui rivolgersi è il seguente 327 639 3003, al suo interno lasciate il vostro nome, contatto telefonico e tutte le domande in merito a Giugiolina. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso in merito alla piccola pelosetta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elisabeth: affettuosa gattina aspetta una famiglia con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati