Cuma ha bisogno di essere felice, troviamole una famiglia

È arrivato il momento di trovare una famiglia piena d’amore per la dolce mamma Cuma

Cuma è una gattina carinissima che cerca disperatamente l’affetto di una famiglia dopo tantissimi momenti difficili. Lei è una giovane mamma gatta di soli 11 mesi che, ha dato alla luce quattro splendidi gattini chiamati: Apollo, Avena, Loki e Killer.

Tre di questi piccoli mici hanno trovato una famiglia e sono stati adottati con grande amore e gratitudine verso mamma Cuma. Ora però, è il momento che anche questa splendida gattina possa godere dell’affetto incondizionato e leale di una casa e di una famiglia umana. Proprio per questo, le volontarie della struttura cercano per lei una casa in cui poter vivere la sua vita in serenità ed essere felice.

Lei proprio come i suoi gattini, ha bisogno dell’affetto e dell’amore di una padrona umana in grado di prendersi cura del suo futuro. All’interno del Gattile di Brescia Cuma sta bene, è amata e coccolata dalle volontarie ma aspetta con ansia di avere una casa tutta sua. È una vera e propria principessina dal carattere dolce e sensibile ed ha bisogno del nostro grande aiuto.

gatta mentre riceve una carezza

Cuma è una gattina tigrata fantastica e dopo aver dato alla luce ben quattro micini aspetta con ansia che qualcuno possa adottarla. Ama le coccole, i grattini da parte dei suoi piccoli ma anche di noi umani e questo la rende perfetta per una famiglia che cerca una gatta dal cuore d’oro.

Nonostante questo, però, non ama i suoi simili e sogna di diventare l’unica figlia a quattro zampe di una famiglia solare e allegra. Le volontarie per lei infatti, cercano una casa in cui non ci siano altri animali domestici in modo da rendere Cuma tranquilla e spensierata. La mamma gatta è sterilizzata e per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Anya al numero 345 7967714.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Teo, dolcissimo e giovanissimo gatto ha bisogno del nostro aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati