Simba e Nello, gli inseparabili fratellini sono alla ricerca di una famiglia

Siete pronti a trovare un'adozione di coppia a questi bellissimi pelosetti?

Oggi vogliamo farvi conoscere Simba e Nello, due bellissimi pelosetti per i quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come moltissimi altri pelosetti anche questi due bellissimi gattini hanno bisogno di essere accolti in una famiglia amorevole e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per i nostri amici a quattro zampe qualcuno in grado di amarli e di prendersene cura per il resto della vita. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi in modo da fai vivere a questi due gattini una vita il più serena e tranquilla possibile.

Non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e volete conoscerli meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Simba e Nello sono due fratellini molto dolci, coccoloni e affettuosi.

simba e nello cercano famiglia

Oltre ad essere bellissimi, i due gattini sono anche molto socievoli. Non a caso vanno d’accordo con gli altri gatti, sia maschi che femmine, ma anche con i cani. Cerchiamo di portare gioia e serenità nelle loro vite cercando qualcuno in grado di amarli e di prendersene cura per il resto della vita.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che attualmente Simba e Nello si trovano in Abruzzo. Se siete interessati ai due gattini e volete procedere con l’adozione, dovete sapere che i pelosetti verranno affidati con prassi sanitaria in regola e con previo iter pre-affido in tutto il centro e nord Italia.

A solamente sei mesi Simba e Nello non possono vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Cerchiamo di metterci all’opera per condividere al massimo l’annuncio dell’adozione di questi due gattini fortemente desiderosi di essere amati come meritano.

adozione del cuore per simba e nello

Come già anticipato, attualmente Simba e Nello si trovano in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo il loro affido potete contattare il seguente numero: 3314817523 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook OASI DI LUCE.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vaniglia, la gattina simil siamesina è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati