Dante, il gattino trovato in strada è alla ricerca di una famiglia

Dante è stato trovato bagnato fradicio in mezzo la strada: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Dante, un bellissimo gattino bianco per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Dovete sapere che il gattino ha alle spalle una storia molto triste. Mettetevi comodi e leggete l’articolo: aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare il suo lieto fine.

Come anche fanno sapere i volontari che se ne stanno prendendo cura, il micio Dante è stato trovato abbandonato in mezzo alla strada bagnato fradicio. La presenza del gattino non è passata inosservata per le sue incessanti richieste di aiuto, fatte di miagolii e lamenti.

Lasciamo che l’sperienza vissuta sia per il micio solamente un brutto ricordo. Condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno disposto ad accoglierlo nella sua vita e prendersene cura per sempre.

dante cerca famiglia

Se state pensando ad accogliere un pelosetto nella vostra vita, Dante è senza ombra di dubbio il gattino che fa per voi. State pur sicuri che con il micio al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo, con Dante nella vostra vita le giornate prenderanno decisamente una piega migliore.

C’è da dire che il micio ha un forte desiderio di essere adottato da una famiglia amorevole e felice. Cosa state aspettando? Condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione e cerchiamo di realizzare il sogno più grande di Dante.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il micio attualmente si trova a Gaeta, in provincia di Latina. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Oltre a ciò, si ricerca per Dante un’adozione il più seria e sicura possibile.

adozione del cuore per dante

Se avete intenzione di conoscerlo meglio potete scrivere al seguente indirizzo email: richiestaadozioni@outlook.it Si richiede una mail di presentazione. L’annuncio dell’adozione di Dante proviene dalla pagina Facebook ENPA- Ente Nazionale Protezione Animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Piumina e Pallino, i gattini che vivono in simbiosi cercano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati