Piumina e Pallino, i gattini che vivono in simbiosi cercano una famiglia

Aiutiamo questi bellissimi gattini a cercare una famiglia amorevole e felice

I protagonisti dell’articolo di oggi sono Piumina e Pallino, due meravigliosi gattini per i quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. I due felini, infatti, sono alla ricerca di una famiglia amorevole e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della loro adozione.

Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Piumina è stata trovata e salvata nelle campagne in provincia di Teramo. Purtroppo, senza saperne il motivo, la gattina presenta un occhio velato che probabilmente rimarrà così per sempre.

Piumina è molto dolce e giocherellona: gioca con qualsiasi cosa ma quello che ama fare di più è correre dietro alle palline. Piumina oggi vive in simbiosi con Pallino, il gattino dal quale la nostra amica felina non riesce proprio a staccarsi. Siete pronti per un’adozione di coppia?

piumina e pallino cercano famiglia

Pallino è l’altro protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il pelosetto è meno sfrontato di Piumina ma quando sta con lei si diverte e gioca. Nonostante non siano fratelli di sangue, Piumina e Pallino si sono scelti e ora cercano qualcuno in grado di accertarli entrambi nella propria vita.

Se siete interessati alla loro adozione, dovete sapere che questi meravigliosi gattini verranno affidati sverminati e spulciati. Inoltre, i due gattini sono abituati all’utilizzo della lettiera. Ovviamente, per il loro affido, si richiede un’adozione seria e che avvenga in un’abitazione con tutte le misure di sicurezza.

Anche se si valuta l’adozione singola, l’adozione di coppia sarebbe davvero un gesto davvero nobile. Attualmente Piumina e Pallino si trovano in stallo a Pineto. Se siete interessati a conoscerli meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 5818526

adozione del cuore per piumina e pallino

In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Aisha, la meravigliosa gattina a pelo lungo cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati