Dave: adatto all’ambiente familiare cerca una nuova mamma umana con cui vivere

Non ignoriamo la richiesta del dolce Dave e aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Abbiamo bisogno di nuovo del vostro aiuto per cercare una casa per il dolce Dave. È sempre difficile trovare qualcuno disposto ad adottare dei gatti, forse perché si pensa che non siano animali molto affettuosi. Noi dal nostro canto, abbiamo il dovere di smentire questi falsi miti poiché queste creature sanno perfettamente dare amore.

Oggi ci troviamo nel gattile di Cuneo dove da troppo tempo vive questo splendido gatto. Le volontarie non capiscono il motivo per cui, nonostante le visite, nessuno sembra volerlo portare via da lì. È impensabile pensare a quanto possa soffrire nel vedere le persone passare oltre quando lui è lì pronto a rifarsi una vita fuori dalla struttura.

Non c’è niente che non va in lui, ha un carattere adorabile, ama la compagnia dei suoi simili e degli umani che si prendono cura di lui. Dave ha un animo gentile, forse un po’ birichino quando tira le sue zampate non accorgendosi della forza che ci mette.

Dave dal pelo bianco e nero

Infondo, è un gatto e sappiamo tutti come sono fatti, quando sono un po’ nervosi o si stufano di qualcosa diciamo che sanno come farlo notare. Ma oltre a questo piccolo difetto, questo gatto è perfetto per la vita dentro casa affianco alla sua padroncina.

Le volontarie sono sicure che possa essere un ottimo compagno anche nei confronti dei suoi simili e che sicuramente possa imparare da loro, visto che ha solo tre anni. Adora giocare e lo farà con qualunque oggetto troverà all’interno o fuori casa, insomma sa divertirsi davvero con poco.

Non ci sarà bisogno di numerosi giochini visto che sa essere felice anche con le cose più semplici. Dave è da tempo che si trova solo, desideriamo soltanto un padroncino che voglia prendersi cura di lui donandogli un futuro diverso. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musino potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Henry e Pio cercano casa: troviamo una nuova sistemazione ai due fratellini inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati