Denzel, il gattino recuperato dalla strada è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice

Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista dell’articolo di oggi è Denzel, un bellissimo gattino fortemente desideroso di essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Denzel è un bellissimo gattino recuperato dalla strada. Ora si ricerca per lui qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni: insieme possiamo farcela.

Non permettiamo che questo bellissimo micio sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il nostro amico a quattro zampe inizi finalmente a vivere la vita che merita.

denzel cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Denzel è un gattino di circa otto mesi, recuperato dalla strada.

Per lui si ricerca una famiglia in grado di accoglierlo, amarlo e proteggerlo per sempre. Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che Denzel verrà affidato spulciato, sverminato, vaccinato, castrato e con microchip, previo un iter preaffido.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Denzel è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare tramite WhatsApp i seguenti numeri: 3205576620 3401647819 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione Qua La Zampa.

adozione del cuore per denzel

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zucchina, la gattina trovata quasi morta per strada è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati