Zucchina, la gattina trovata quasi morta per strada è alla ricerca di una famiglia

Zucchina è stata trovata quasi morta per strasa. Aiutiamola ad iniziare a vivere la vita che merita

Oggi vogliamo farvi conoscere Zucchina, una gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe una famiglia con cui passare felice il resto della sua vita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la gattina, purtroppo, ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che Zucchina è stata trovata per strada, quasi morta. Dai controlli veterinari è emerso che Zucchina ha una malformazione che non le permette di rimanere incinta.

Inoltre, a causa di questo problema, per la gattina è molto pericoloso affrontare anche un’operazione di sterilizzazione. Per questo è importante sapere che Zucchina verrà affidata non sterilizzata. Siete pronti ad accogliere questa meravigliosa gattina nelle vostre vite?

zucchina cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Zucchina è una gattina fortemente desiderosa di tante coccole e amore. Quell’amore che, forse, non ha mai conosciuto. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe ad essere felice per sempre.

Ovviamente per lei si ricerca un’adozione seria e sicura. Chi ha intenzione di accogliere Zucchina nella propria vita deve fare molta attenzione affinché non rimanga incinta e non esca assolutamente di casa, per il problema di cui abbiamo parlato prima.

C’è da dire, inoltre, che questa meravigliosa gattina è risultata negativa ai test FIV/FELV. Attualmente Zucchina si trova in Basilicata. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia, anche con staffetta, Se siete interessati all’adozione di Zucchina potete contattare tramite WhatsApp il seguente numero: 3470626210 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Code Briganti.

adozione del cuore per zucchina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bowie, il gattino trovato in strada è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati