Luigi: gattone bianco e nero aspetta la sua adozione per la vita

Dal muso imbronciato ma con tanta voglia di coccole ecco a voi Luigi. Questo splendido micio cerca una famiglia tutta per sé

Luigi è un gattone disinvolto che aspetta davanti alla sua cuccia la persona che lo porti via per sempre dal Gattile di Brescia. Dal pelo bianco e nero sembra un principino a tutti gli effetti a cui manca solo la sua reggia composta da una famiglia umana e tanti croccantini.

Lui ha bisogno del nostro aiuto per cercare una volta per tutte una sistemazione che possa renderlo felice e in cui possa vivere per il resto dei suoi giorni. Nonostante i suoi occhioni gialli e l’espressione che sembra sempre molto imbronciata, Luigi è un vero e proprio coccolone. È davvero molto dolce ed ha bisogno di costanti coccole e di affetto a causa del suo passato fatto di poco amore.

gattino con la faccia arrabbiata

Luigi ha ben 4 anni ed è arrivato all’interno della struttura di Brescia solamente pochi mesi fa. In poco tempo ha conquistato le volontarie e tutte le persone che l’hanno conosciuto. Purtroppo però, ancora nessuno si è fatto avanti per adottarlo e questo lo ha reso triste e molto dispiaciuto.

Il suo carattere dolce, affettuoso, coccolone e molto tranquillo, lo rendono un gatto perfetto per ogni tipo di famiglia. Che sia una coppia, una famiglia con dei bambini oppure degli anziani, Luigi sarà in grado di cambiarvi la vita in modo positivo e senza nessun ripensamento.

gattino bianco e nero

È un micio molto tranquillo che ama stare comodo e ricevere tante coccole ma non si lascia scappare i nastrini colorati e un po’ di attività fisica durante il giorno. Luigi è microchippato, vaccinato, castrato e testato Felv e Fil negativo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare Claudia al numero 349 4018341. Oppure recarvi nella struttura in Via Grumi 8/c Corte Franca a Brescia.

Aiutiamo questo tenero e dolce gattino a trovare una casa e una stabilità in cui poter trascorrere tutti i giorni della sua vita. La sua felicità dipende proprio da noi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Zigulì: un mese e mezzo di puro amore cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati