Diamante ha perso il sorriso, aiutiamola a trovare una famiglia in cui essere felice

Regaliamo di nuovo il sorriso a questa meravigliosa gatta e troviamole una padrona dal cuore d’oro

Diamante è una gattina che ormai da diverso tempo non sorride più, convinta che tutto il mondo non la voglia e che non troverà mai una famiglia per sé. Un pensiero molto triste che la nostra amica pelosa e a quattro zampe ha ormai scalfito nel suo cuore visti i mesi che sta trascorrendo all’interno del Gattile di Ferrara.

La vita con questa micia è stata davvero ingiusta ma ora grazie al vostro aiuto siamo fiduciosi di poter trovare una padrona tutta per lei. Diamante ha circa 7 o 8 anni ed è una gattina piena di qualità e di allegria che non vede l’ora di far riaffiorare quando verrà adottata.

La piccolina nonostante la sua età è una vera e propria meraviglia della natura, dal pelo bianco e grigio ma soprattutto dagli occhi magnetici. Il suo musino in un primo momento più sembrare sempre molto arrabbiato ma in realtà il suo sguardo è rattristato per via della vita che sta vivendo ormai da diverso tempo.

gatta sopra la copertina azzurra

Diamante non ha bisogno di una villa o di tantissime persone che la coccolino ma le basterebbe trovare una padrona che la tratti da figlia. Per lei è importante sentire la presenza di una famiglia alle spalle, l’affetto e il calore dell’amore che circonda la sua futura abitazione.

È una gattina estremamente gentile, buona, dolce e affettuosa con le persone che le dimostrano gentilezza e bontà. Diamante è risultata positiva alla Fiv ma è in buona salute. Per lei le volontarie del Gattile di Ferrara sono alla ricerca di un’adozione unica o con altri gatti positivi. Se invece la persona che vuole prendersi cura di lei ha già altri mici ma negativi alla Fiv, è importante che siano di indole docile.

La nostra amica a quattro zampe è sterilizzata e Felv negativa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i due numeri della struttura. Il primo è 328 8879870, disponibile dalle ore 17 alle ore 19 (no sms e no whatsapp). Il secondo invece è 3311326850, disponibile sempre dalle ore 17 alle ore 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp).

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Edvige, dopo aver subito la rottura del bacino è alla ricerca di una padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati