Ginevra, alla conquista di una nuova mamma e di una nuova casa

Aiutateci a trovare una casa dolce e accogliente per questa piccola gattina dal cuore grande

Ginevra è una micina in cerca di coccole ed amore. I volontari del gattile Enpa di Treviso sono alla ricerca di una famiglia che voglia prendersi cura di lei. Sono consapevoli che adottare cuccioli randagi sia davvero un grande impegno, ma allo stesso momento capirete che ne varrà davvero la pena.

Pensate che questa tigrotta ha solamente tre mesi e mezzo, quindi tutta la vita davanti. È davvero triste pensare che possa passare tutto il suo tempo dentro un gattile. Seppur accanto ha davvero tante persone che tengono a lei, siamo sicuri sia arrivato il momento giusto per intraprendere una nuova avventura.

Ginevra ha un carattere tutto da scoprire. Di una cosa siamo certi, con lei non vi annoierete mai grazie alla sua immensa curiosità. Sempre alla ricerca di cose nuove, saprà coinvolgervi nelle sue investigazioni territoriali, magari della vostra casa o del vostro giardino.

gatta dal pelo chiaro

Questa tigrotta ha bisogno di un punto di riferimento che possa guidarla nella sua crescita, indirizzandola verso le giuste scelte, ma lasciandola sbagliare di conto suo. La mamma che i volontari cercano per lei deve essere sicuramente attenta e paziente nei suoi confronti.

Il desiderio più grande è che possa far parte di una famiglia in modo attivo senza essere trascurata. Sempre in cerca di coccole e carezze saprà benissimo come ripagarvi di tutto l’amore che saprete darle. Vi dimostrerà tutta la sua gratitudine cominciando a fidarsi di voi ed a cercavi con il sottofondo delle sue piccole e dolci fusa.

Questa cucciola è totalmente sverminata e spulciata, inoltre ha completato il ciclo delle vaccinazioni obbligatorie. Se siete interessati a prenotare un appuntamento con il gattile potrete contattarli, tramite Whatsapp, al numero 3276393003. I volontari vi risponderanno appena possibile così da organizzarvi e poter conoscere la bellissima Ginevra.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maggie: sempre alla ricerca di attenzioni sogna una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati