Elica: micia dal pelo nero desidera un’adozione piena d’amore

Aiutiamo questa piccola micia a trovare una sistemazione confortevole e piena d’amore

L’annuncio di oggi è mirato ad aiutare la piccola Elica, una gattina dal cuore grande e dalla dolcezza sconfinata. Lei è la gattina perfetta per tutte le famiglie tranquille e per tutte le coppie che sognano di avere un’amica a quattro zampe dal cuore grandissimo.

La micia che vogliamo aiutare oggi è arrivata da pochissimo tempo all’interno del Gattile di Cuneo dove è stata accolta come una figlia. Le volontarie della struttura infatti, nel giro di pochissimo tempo hanno cercato di prendersi cura di lei e di donarle l’affetto e l’amore che sembra esserle sempre mancato.

Elica è una vera e propria panterina piccola dal pelo nero. I suoi occhietti grandi e gialli scrutano tutto ciò che la circonda e le persone che ogni giorno le prestano attenzione. L’arrivo di questa dolce micia nella struttura di Cuneo è davvero molto recente e per questo le volontarie non riescono ancora a dare una descrizione completa del suo carattere.

gattina dal pelo tutto nero

Nonostante questo però, i suoi occhi esprimono e manifestano tutta la grande dolcezza e l’amore che la piccola è pronta a donare. Per lei si ricerca una famiglia che possa crescerla in totale sicurezza e armonia. Una casa accogliente, piena d’amore, di calore e di affetto è ciò che Elica desidera per il suo futuro.

Insieme a lei nel Gattile di Cuneo sono arrivati anche ben 4 fratellini che cercano anche loro una sistemazione al più presto. Elica è l’unica femminuccia del gruppo e aspetta con ansia che qualcuno si innamori perdutamente di lei tanto da adottarla.

Per avere maggiori informazioni nei confronti di Elica, non vi resta che scrivere al numero di riferimento della struttura: 3491445712. All’interno del messaggio lasciate il vostro nome, le domande su Elica e il vostro recapito telefonico. Una volontaria vi ricontatterà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pongo: micio triste e introverso cerca una famiglia che possa adottarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati